
ll dottor Fabio Beschi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 e successivamente si è specializzato in Medicina Interna con lode.
Nell’attività di reparto presso la U.O. di Medicina Generale dell’ASST Spedali Civili di Brescia ha approfondito la metodica ecografica e nel 2016 ha conseguito il Diploma Nazionale di Competenza in Ecografia Clinica della Società Italiana di Ultrasonografia in Medicina e Biologia (SIUMB).
Si è particolarmente distinto per lo studio, l’indagine e la vasta esperienza professionale nella terapia del dolore e nel 2020 è diventato socio della Società Italiana di Ossigeno-Ozono terapia (SIOOT). Dal 2021 inoltre è socio della Nuova Federazione Italiana di Ossigeno-Ozono (Nuova FIO).
Si occupa di un ampio ventaglio di esigenze: dalla gestione del “long COVID” alla cura della lombalgia, di ernie e protrusioni discali, dal trattamento della cellulite al miglioramento delle performance cognitive nell’anziano.
Disponibilità, capacità di ascolto, rispetto del paziente e passione per la propria professione sono gli elementi che lo contraddistinguono.
Speciality Ozonoterapia
Training gestione del “long COVID” alla cura della lombalgia, di ernie e protrusioni discali, dal trattamento della cellulite al miglioramento delle performance cognitive nell’anziano.